unifeed muta 5 kg

Vendita Pastoncini ed Estrusi a Reggio Calabria

Codice articolo

Cod. art. unifeed muta


Marca

Lor unifeed


Prezzo

€ 25,00


Varianti


Descrizione

Dettagli

Unifeed canarini: mangime composto per canarini di forma e posizione, di colore (melaninici, lipocromici).

Alimento adatto per canarini melaninici e lipocromici, non contiene sostanze e prodotti che possono provocare alterazioni del colore tipo dorature, depigmentazioni del piumaggio.
Alimento adatto per la colorazione di canarini a fattore rosso. La quantità di colorante da miscelare al mangime è legato all’uso dell’unifeed: se utilizzato come unico alimento il dosaggio è di 1/3 rispetto alle dosi abitual- mente utilizzate (si consiglia 2 grammi per kg. di prodotto). Utilizzato invece come integratore dell’alimentazione tradizionale, la dose consigliata è quella abitualmente utilizzata dall’allevatore.

Composizione: cereali, proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, sostanze minerali, probiotici, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, aromi.

Modo d’uso: somministrare il prodotto tal quale o con l’aggiunta di acqua sino ad ottenere un impasto della consistenza di un gelato artigianale. In quest’ultimo caso aumenta solitamente l’appetibilità dell’unifeed ma occorre sostituire il prodotto non consumato almeno una volta al dì (specie nel periodo estivo);

Metodo per la conversione ad unifeed: il canarino accetta da subito il nuovo alimento anche secco al posto dei semi nella misura del 99% dei soggetti. La conversione alimentare in questa specie non presenta difficoltà.

Tipologie:

  • Riproduzione: unifeed particolarmente ricco di vitamine, provitamine e microelementi da somministrarsi circa 2 mesi prima della deposizione (fine inverno-inizio primavera); stimola i soggetti all’accoppiamento, aumenta la fecondità e favorisce una corretta schiusa delle uova.
  • Allevamento: unifeed con un più elevato tenore proteico, di sali minerali e vit. D per una corretta crescita dei pullus; si utilizza da quando si schiudono le uova (od un giorno o due prima) sino allo svezzamento dei giovani; è consigliata la somministrazione esclusiva e nella forma “umida”.
  • Muta: unifeed con un maggior tenore di aminoacidi solforati e zinco per sostenere il metabolismo in un periodo delicato quale è quello della muta.
  • Mantenimento: unifeed per tutto l’anno, per i soggetti non in riproduzione o appena svezzati, per le femmine in incubazione. Ha funzione di sostegno e ripristino della funzione epatica dopo stress metabolici quali l’ovodeposizione (femmine) e la muta.

Le foto hanno carattere puramente indicativo

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi Iva inclusa

Diritto di recesso

A questo articolo sono applicabili le condizioni di recesso secondo le modalità descritte nelle condizioni di vendita


Opinione degli utenti

Non ci nono commenti a questo articolo


Lascia un commento

Fai il login e lascia il tuo commento